Skip to main content
Make Things senza sfondo

Organizzati e dinamici,
per te.

Azienda

Nata nel 1978,  CBM, gruppo CHIMAR, è un’azienda manifatturiera specializzata nella progettazione e produzione di imballaggi in cartone ondulato.

I prodotti e servizi CBM sono caratterizzati da elevati standard di qualità e affidabilità, riconosciuti e premiati dal mercato.  

CBM è un partner affidabile e professionale, in grado di produrre imballaggi in cartone di tutte le tipologie e grammature. Il nostro obiettivo è fornire  un servizio completo, dalla consulenza alla progettazione, dalla produzione alla implementazione di servizi logistici

L’offerta CBM infatti si è ampliata affiancando al prodotto la gestione di servizi logistici con fornitura di imballi in logica kanban, consignment stock ed attività di confezionamento. 

Utilizza, da sempre, un approccio propositivo e collabora in partnership col cliente sin dalle fasi di sviluppo, individuando soluzioni in grado di soddisfare la propria clientela. 

La forza del gruppo CHIMAR permette a CBM di proporre ai propri Clienti una gamma di prodotti completa nell’imballaggio; integrando la propria offerta di imballaggi in cartone con imballaggi in legno, casse pieghevoli ed accessori per l’imballaggio. In CBM si può trovare un unico partner per la gestione completa del confezionamento e del fine linea.

Purpose

Prendersi cura dei prodotti dei nostri clienti attraverso la progettazione e produzione di packaging e servizi  sicuri,  sostenibili e personalizzati.

Assicurare la distribuzione del valore a tutti gli stakeholders attraverso la fornitura di packaging in cartone e servizi integrati offrendo soluzioni rispettose dell’ ambiente e delle generazioni future.

Incentivare in azienda il senso di responsabilità diffusa, all’interno di un ambiente positivo e coeso, dove le idee si trasformano in azioni concrete. Da qui il motto CBM: “make things happen”.

Sedi

SEDE LEGALE
Via Archimede 175, 41019 Limidi di Soliera (MO)

Uffici e Produzione
Via Archimede 115, 41019 Limidi di Soliera (MO)

Logistic center
Via Archimede 146, 41019 Limidi di Soliera (MO)

Modello 231 e Organismo di Vigilanza

L’Organismo di Vigilanza (ODV) di CBM S.R.L. è composto da n. 2 membri esterni nominati dal Consiglio di amministrazione ed individuati tra soggetti aventi un complesso di comprovate competenze ed esperienze nelle tematiche rilevanti per la Società quali, ad esempio, quelle giuridiche, societarie, di economia e di organizzazione aziendale. L’ODV ha compiti di vigilanza sul funzionamento e l’osservanza del M.O.G. 231 e in merito al suo aggiornamento.

Siamo costantemente impegnati nel garantire a tutti i dipendenti benessere organizzativo, pari opportunità e work-life balance. Ci adoperiamo per garantire il rispetto dei diritti favorendo un ambiente di lavoro aperto e inclusivo, nel quale ogni persona possa esprimere le capacità e liberare il talento, affrontando con entusiasmo e positività ogni sfida. Ogni persona ha delle impronte digitali diverse da tutti gli altri, uniche.  Siamo convinti che ogni individuo possa imprimere un’impronta che nessun altro può lasciare al suo posto, creando valore e migliorando l’ambiente circostante.

Favoriamo il riconoscimento dei risultati raggiunti ed adottiamo uno stile di gestione improntato alla valorizzazione delle persone, dove ogni collaboratore è attore protagonista del successo aziendale.

Incoraggiamo le iniziative del singolo e crediamo fortemente nel lavoro di squadra, assumendoci il compito di trasformare idee in azioni concrete. Per questo motivo abbiamo scelto uno slogan che ci rappresenti: “CBM, make things happen”.

Scopri il team

Nome

Amministratore delegato

Nome

Commerciale e Marketing

Nome

Customer Care

Name

Ufficio Tecnico

Nome

Qualità e Sicurezza

Nome

Acquisti e Pianificazione

Nome

Controllo di Gestione

Nome

Risorse Umane

Nome

ICT

Nome

Legale e ODV

Nome

Amministrazione

Vuoi entrare nel team?

Produzione e Magazzino

“Il miglioramento continuo è una posizione di apertura verso l’eccellenza, per questo può essere di tutti, indipendentemente dalla mansione e dal ruolo.”
Noi lo perseguiamo ponendoci sempre domande perché ciò che vediamo davanti a noi dipende in modo proporzionale dalle domande che ci facciamo.
La formazione ha proprio questo scopo: strapparci con forza dall’operatività e costringerci sempre a fare i conti con qualcosa di nuovo, soprattutto di imprevisto, portando innovazione nel modo di pensare e fare.

Consideriamo la formazione delle persone un valore e un fattore di competitività. I percorsi tecnici/specialistici si incrociano con quelli trasversali e soft skills,  anche attraverso attività di team building, mirando alla crescita personale, di squadra e di tutta l’azienda.