EVENTO DI FINE ANNO 2025
Il meeting di fine anno del gruppo CHIMAR è stata l’occasione per riunire tutti i dipendenti delle aziende del Gruppo, CHIMAR, CBM e LA BOTTEGA DELL’ARTIGIANO nella splendida cornice di Villa La Personala a Mirandola (Mo); un momento dedicato non solo al tradizionale scambio di auguri, ma anche per celebrare i primi 25 anni dell’azienda modenese e confrontarsi sul 2025, con gli occhi già puntati al 2026.
🔭 La giornata di festeggiamenti è iniziata con un momento dedicato al 25° anniversario dalla fondazione di CHIMAR, un traguardo celebrato con la presenza sul palco di Giovanni e Marco Arletti, co-fondatori dell’azienda, oltre a Francesca Praudi, CFO e membro del CDA. I vertici aziendali hanno condiviso ricordi, aneddoti e riflessioni sui successi e sulle sfide affrontate in questi anni, sottolineando il percorso verso l’eccellenza che ha contraddistinto la crescita del gruppo. A seguire una tavola rotonda per approfondire i risultati delle aziende, gli investimenti, le attività 2026 ed i progetti di sviluppo 2026.
🧭 Il tema dell’eccellenza è stato al centro anche dell’intervento dello special guest Andrea Incerti Vezzani, chef pluristellato e patron del ristorante Cà Matilde. Il suo contributo ha offerto spunti di ispirazione su valori comuni al mondo della cucina e del business, quali il miglioramento continuo, la personalizzazione, la visione di lungo periodo e la sostenibilità.
⭐A terminare l’evento, la cerimonia di assegnazione delle borse di studio ai figli dei dipendenti che si sono distinti per meriti scolastici, alla 9° edizione, alla presenza dell’assessore alle politiche scolastiche Giuliano Albarani del Comune di Carpi.
🍾Una giornata densa di contenuti e riflessioni, messaggi d’auguri, brindisi e sorrisi per tutti i nostri collaboratori. Buone feste!







