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Lavora con noi

Lavorerai all’interno di ambiente dinamico, aperto e inclusivo, nel quale ogni persona può esprimere al meglio le proprie capacità e liberare il proprio talento, affrontando con entusiasmo e positività ogni sfida.

CBM è un’azienda manufatturiera specializzata in soluzioni in cartone ondulato. I prodotti e servizi CBM sono caratterizzati da elevati standard di qualità, riconosciuti e premiati dal mercato.

CBM è un partner affidabile e professionale, in grado di erogare un servizio completo, dalla consulenza alla progettazione, dalla produzione alla implementazione di servizi logistici.

Posizioni aperte

Per il potenziamento dell’attività commerciale, siamo alla ricerca di un/a AREA MANAGER.

La risorsa sarà inserita all’interno di un ambiente dinamico, aperto ed inclusivo, nel quale ogni persona può esprimere al meglio le proprie capacità ed il proprio talento, affrontando con entusiasmo e positività ogni sfida. Supportata dal customer care ed in generale da tutti i reparti, la figura lavorerà nell’area commerciale & marketing, riporterà al responsabile commerciale.

Responsabilità:

  • Esplorare il mercato nelle province di Modena e Bologna sviluppando il business attraverso la crescita profittevole
  • Instaurare un rapporto di fidelizzazione con i clienti esistenti
  • Programmare, realizzare e monitorare operazioni commerciali per la definizione degli obiettivi di vendita
  • Ampliare il portafoglio clienti dell’azienda e analizzare clienti attuali e potenziali
  • Operare in stretta sinergia con Chimar creando business con possibili clienti comuni

Attività

  • Cura e contatti con la clientela esistente
  • Scouting nuovi clienti
  • Redazione, negoziazione e gestione di offerte
  • Organizzazione di visite tecniche e commerciali
  • Attività post-vendita
  • Partecipazione a fiere
  • Collaborazione con ufficio marketing di gruppo al fine di valutare nuove opportunità di business

Requisiti

  • Spiccata attitudine commerciale, ottime capacità relazionali ed espressive, ottima organizzazione individuale
  • Problem solving, orientamento al cliente
  • Pregressa esperienza per ruoli commerciali, sarà titolo preferenziale la provenienza da settori affini
  • Pacchetto retributivo: RAL in funzione della seniority + MBO + auto aziendale + telefono
  • Territorio di competenza: Modena e Bologna
  • Sede di lavoro: Limidi di Soliera con spostamenti nel territorio di competenza
  • Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì

La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversità. Le candidature non devono contenere informazioni relative allo stato di famiglia dei candidati o alla loro eventuale gravidanza.

Il presente annuncio è rivolto ai candidati ambosessi (L. 903/77 – D. LGS n° 198/2006 e in conformità alla UNI PdR 125:2022). I candidati ambosessi L. 903/77 – D. LGS n° 198/2006 sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art. 13 REG UE 2016/679.

Per il potenziamento dell’ufficio customer care, siamo alla ricerca di un/una

CUSTOMER CARE SPECIALIST

La risorsa sarà inserita in un team di tre persone, coordinate dalla responsabile di funzione, ed avrà il compito di curare le relazioni con i clienti, favorire il business e garantire la piena soddisfazione.

PRINCIPALI RESPONSABILITA’

  • Gestire quotidianamente le richieste dei clienti su tutti i canali di comunicazione attivi
  • Interagire con tutti i dipartimenti aziendali al fine di fornire risposte precise e puntuali ai clienti
  • Gestire informazioni relative a prodotto, servizio e consegna
  • Fornire supporto a tutta la struttura vendite e più in generale alle funzioni aziendali
  • Gestire eventuali problematiche riscontrate, ad esempio reclami

 

REQUISITI E COMPETENZE

  • Diploma/Laurea
  • Conoscenza del pacchetto Office
  • Preferibile esperienza pregressa nell’ambito Customer Care o ufficio back office commerciale
  • Buona predisposizione alla relazione interpersonale ed orientamento al cliente
  • Efficaci doti di comunicazione, motivazione e di lavoro in team
  • Ottime capacità organizzative, flessibilità e problem solving
  • Tensione al miglioramento continuo

 

Orario di lavoro: 8:30 – 12:30/14:00 – 18:00, dal lunedì al venerdì

Luogo di lavoro: Limidi di Soliera (MO)

Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza del/la candidato/a.

La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversità. Il presente annuncio è rivolto ai candidati ambosessi (L. 903/77 – D. LGS n° 198/2006 e in conformità alla UNI PdR 125:2022). I candidati ambosessi L. 903/77 – D. LGS n° 198/2006 sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art. 13 REG UE 2016/679.

La risorsa dovrà aver maturato un’esperienza di almeno 4/5 anni in contesti produttivi. La manutenzione verrà effettuata su macchine automatiche per la lavorazione del cartone (casemaker, pallettizzatori, rulliere) ma anche manuali.

Requisiti

  • Ottima manualità
  • Competenze maturate in manutenzione impianti e macchinari
  • Capacità di problem solving e spiccata autonomia
  • Flessibilità oraria
  • Residenza vicina alla sede di lavoro (entro 15-20km da Limidi di Soliera)
  • Diploma tecnico

Orario di lavoro: 8.30 – 13.00 / 13.30 – 17.00 come periodo iniziale, successivamente su 2 turni (06:00-13:30;13:30-21)

RAL e premi in funzione dell’esperienza.

La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversità. Le candidature non devono contenere informazioni relative allo stato di famiglia dei candidati o alla loro eventuale gravidanza.

Il presente annuncio è rivolto ai candidati ambosessi (L. 903/77 – D. LGS n° 198/2006 e in conformità alla UNI PdR 125:2022). I candidati ambosessi L. 903/77 – D. LGS n° 198/2006 sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art. 13 REG UE 2016/679.

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