Per il potenziamento dell’ufficio customer care, siamo alla ricerca di un/una
CUSTOMER CARE SPECIALIST
La risorsa sarà inserita in un team di tre persone, coordinate dalla responsabile di funzione, ed avrà il compito di curare le relazioni con i clienti, favorire il business e garantire la piena soddisfazione.
PRINCIPALI RESPONSABILITA’
- Gestire quotidianamente le richieste dei clienti su tutti i canali di comunicazione attivi
- Interagire con tutti i dipartimenti aziendali al fine di fornire risposte precise e puntuali ai clienti
- Gestire informazioni relative a prodotto, servizio e consegna
- Fornire supporto a tutta la struttura vendite e più in generale alle funzioni aziendali
- Gestire eventuali problematiche riscontrate, ad esempio reclami
REQUISITI E COMPETENZE
- Diploma/Laurea
- Conoscenza del pacchetto Office
- Preferibile esperienza pregressa nell’ambito Customer Care o ufficio back office commerciale
- Buona predisposizione alla relazione interpersonale ed orientamento al cliente
- Efficaci doti di comunicazione, motivazione e di lavoro in team
- Ottime capacità organizzative, flessibilità e problem solving
- Tensione al miglioramento continuo
Orario di lavoro: 8:30 – 12:30/14:00 – 18:00, dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Limidi di Soliera (MO)
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza del/la candidato/a.
La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversità. Il presente annuncio è rivolto ai candidati ambosessi (L. 903/77 – D. LGS n° 198/2006 e in conformità alla UNI PdR 125:2022). I candidati ambosessi L. 903/77 – D. LGS n° 198/2006 sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art. 13 REG UE 2016/679.